Il costo della spedizione è identica  per tutto il territorio nazionale, le tariffe sono calcolate in base al peso dei prodotti acquistati, anche diversi tra loro, la spedizione avviene entro 24 ore dall’acquisto e la consegna, esclusi alcuni casi, avviene in 3 giorni lavorativi.

Per le spedizioni “Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S.” si avvale della collaborazione dei corrieri espresso DHL e GLS per le spedizioni in tutta Italia.
Le spese di trasporto verranno conteggiate automaticamente in base al peso dei prodotti acquistati, anche diversi tra loro, e l’importo totale dell’ordine sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto; tuttavia, per spedizione in zone valutate dai corrieri come “disagiate”,“Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S.” si riserva il diritto di contattare il cliente per chiedere un eventuale integro delle spese di spedizione, oppure negare l’accettazione dell’ordine.

Gli ordini vengono processati appena ricevuti.

La spedizione avviene entro 24 ore dall’acquisto e la consegna, esclusi alcuni casi, avviene in 3 giorni lavorativi. I suddetti tempi sono da considerarsi indicativi poiché non dipendenti da “Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S.”.

Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. “Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S.”, invierà una e-mail di avvenuta spedizione specificando e il numero di spedizione (codice tracking). Non è obbligo del corriere la consegna su orario specificato del cliente, ed è compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile per la consegna dell’ordine. Qualora il cliente risulti irreperibile, il corriere proverà una seconda consegna il giorno successivo. Se anche quest’ultima non dovesse andare a buon fine, la merce rimarrà in giacenza per 7 gg. lavorativi presso il deposito, e sarà cura del destinatario il ritiro presso il deposito. Decorso il termine di 7 gg., la merce verrà recapitata a “Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S.” e verrà annullato l’ordine. Sarà inoltre facoltà di “Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S.” escludere il Cliente dal Servizio per scarsa collaborazione.

N.B. Se desiderate effettuare una spedizione in un paese estero, cortesemente contattate il Servizio Clienti alla mail info@emmeemmeservices.com

Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente e integro.

Ricordiamo che il soggetto Venditore è: “Emme & Emme services di Filippo Maggiore & C. S.a.S.” con sede in Via S.Francesco d’Assisi, n.72 – 90011 Bagheria (PA) – P.IVA 05964100829 – N.Rea: PA288178 – Email: info@emmeemmeservices.com – tel: (+39) 3286032190.